venerdì 30 maggio 2008

35 ANNI

Il 28 maggio 2008, tre giorni fa, ho cmpiuto 35 anni...
Un traguardo mi hanno detto tutti, sei ormai una donna, è ora di crescere e di mettere la testa a posto.
Insomma tutta la mia famiglia, e anche qualche amico, si è coalizzata per dirmi che devo crescere. Ora uno si potrebbe chiedere il perchè, e la risposta è molto semplice...
IO SONO UNA ETERNA PETER PAN
Non voglio crescere, o meglio non voglio crescere secondo li stereotipi di questa società.
Io mi reputo una persona adulta, conosco la differenza tra bene e male, so cosa devo fare e quando lo posso fare, lavoro, mi mantengo, insomma faccio tutte le cose che fanno le mie coetanee, solo che a differenza di loro io non ho perso il contatto con la mia parte bambina, quella parte di me che mi fa vivere sognando.
Mi rendo conto che dovrei tenere i piedi ben piantati per terra, e credetemi per certi versi lo faccio, ma mi piace troppo giocare ridere scherzare e sognare...
Mi perdo mei miei pensieri e ad occhi aperti viaggio proprio come facevo quando avevo 10 anni e credevo che tutto fosse possibile, che la magia esistesse e che io fossi una piccola streghetta...
posso sembrare folle lo so, ma non è così credetemi...



Nessun commento: